Tra poco l’apertura del parco acquatico “Paradise” a Vrnjacka Banja

Si fa il conto alla rovescia per l’apertura del parco acquatico “Paradise”, la cui messa in servizio è prevista per il 14 luglio, a Vrnjacka Banja.

“Il 75% della superficie del parco acquatico sarà aperta il 14 luglio, mentre l’apertura completa e il completamento di tutti i lavori, secondo l’ingegnere capo, è prevista per il 1° agosto. Questo tipo di parco acquatico sarà unico perché offrirà ai visitatori qualcosa di diverso, che finora nessun altro parco acquatico della zona ha, e Vrnjacka Banja lo merita”, ha sottolineato il sindaco Boban Djurovic, riporta il sito ufficiale.

All’interno del parco acquatico ci saranno gli scivoli per famiglie, scivoli adrenalinici kamikaze alte fino a 30 metri, piscine idromassaggio con nove modalità di funzionamento e il fiume lento più lungo. Poi piscine con onde artificiali, ma anche una parte ristorante nella zona centrale del parco acquatico, modernamente attrezzata. L’Aqua Park “Paradise” potrà ospitare da 4.000 a 6.000 persone. I parcheggi sono forniti all’interno del parco acquatico stesso e non daranno fastidio ai cittadini che vivono in quella parte di Vrnjacka Banja. L’area del parco acquatico è di 3,5 ettari e l’investimento vale 12 milioni di euro.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top