Yanfeng aprirà un nuovo impianto di produzione a Kragujevac

La Yanfeng sta per aprire un nuovo impianto di produzione a Kragujevac dove produrrà sistemi di sicurezza per le auto, soprattutto airbag.

L’azienda cinese, che ha impianti di produzione in oltre 240 località, è il più grande produttore di interni per l’auto nel mondo. Hanno aperto la loro prima fabbrica europea a Kragujevac nel novembre 2019. Finora vi hanno investito circa 40 milioni di euro. Il piano è di assumere altre 1.000 persone entro il 2025, dice l’azienda.

“Siamo molto felici di essere qui, in Serbia, e di espandere le nostre attività con un nuovo capannone di produzione. I sistemi di sicurezza ad alta tecnologia, che produrremo qui, non sono mai stati prodotti prima in Serbia”, ha detto Michael Hague, il vicepresidente per l’Europa e il Nord America della Yanfeng.

La Yanfeng ha la sede centrale a Shanghai e possiede 110 impianti di produzione e centri tecnici in 20 paesi, impiegando più di 32.000 lavoratori.

(eKapija, 01.08.2021)

https://www.ekapija.com/news/3367973/yanfeng-priprema-u-kragujevcu-novu-halu-za-proizvodnju-bezbednosnih-sistema-za-automobile

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top