Woody World avvierà produzione a Priboj nel 2017

Il 14 dicembre a Priboj i rappresentanti dell’autonomia locale e la società olandese Woody World hanno stipulato un accordo per la locazione di uno stabilimento per la produzione dell’estensione di 3.000 metri quadrati sito nella sezione brownfield della zona franca di Priboj.

Woody World vanta una lunga tradizione nella produzione di case prefabbricate modulari ricreative e possiede stabilimenti di produzione in Olanda e Croazia. La società olandese produrrà esclusive case prefabbricate nel quadro delle condizioni commerciali favorevoli offerte dalla zona franca, ed esporterà i suoi prodotti da Priboj verso l’Europa occidentale.

Uno dei tre co-proprietari e direttore della società, Bernard Kordic, nato a Priboj, afferma che il completamento dei lavoro di adattamento dello spazio di produzione nella zona franca dovrebbero essere avviati nel corso del primo semestre 2017, mentre l’inizio della produzione è previsto per inizio nel giugno 2017.

Secondo il piano di business dell’azienda, l’avvio della seconda fase è stato progettato per il 2018, e implicherà la produzione di arredi e attrezzature per l’interno e l’esterno delle case prefabbricate modulari ricreative.

(EKapija, 16.12.2016)

http://www.ekapija.com/website/en/page/1623184/Dutch-Woody-World-to-manufacture-prefab-houses-in-Priboj-Free-Zone-Production-to-start-in-June- 2017
[widget id=”text-22″]

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top