“Wizz Air” vola di nuovo su Cipro, Malta e Norvegia

La compagnia aerea low cost “Wizz Air” ha annunciato di aver già reintrodotto dei voli da Belgrado a Cipro, e presto farà lo stesso per Malta e la Norvegia, sempre dall’aeroporto ‘Nikola Tesla”; i biglietti sono disponibili a prezzi promozionali a partire da meno di 30 euro.

“Wizz Air” ha collegato nuovamente Belgrado con Cipro, con voli per l’aeroporto internazionale di Larnaca al prezzo di 24,99 euro, nonché con Malta, con voli per l’aeroporto internazionale di Malta al prezzo di 14,99 euro; la stessa compagnia volerà in Norvegia per l’aeroporto Sandefjord a Oslo al prezzo di 29,99 euro.

I voli per Cipro sono stati introdotti il ​​21 marzo mentre il primo volo per Malta è previsto per il 28 marzo. Il primo volo Belgrado-Oslo sarà il 4 aprile.

La compagnia offre anche il servizio “Wizz Air” attraverso il quale i passeggeri possono modificare la data o la destinazione del volo, nonché annullare il proprio volo entro e non oltre 3 ore prima della partenza senza alcun costo. Se annullano il volo, i passeggeri recuperano il 100% del prezzo del biglietto e l’importo verrà trasferito nel conto cassa che hanno con la compagnia aerea.

La società afferma che il prezzo del biglietto promozionale per una tratta include le spese amministrative e il bagaglio a mano. Il prezzo è valido solo per le prenotazioni fatte tramite il sito wizzair.com e l’applicazione mobile “WIZ” e si sottolinea che il numero di posti per le offerte è limitato.

Viz er ponovo leti iz Beograda za Kipar, a uskoro i za Norvešku i Maltu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top