Wizz Air: nuove linee da Belgrado verso la Germania

La compagnia aerea ungherese low-cost Wizz Air ha annunciato venerdì che un secondo velivolo è stato consegnato alla sua base di Belgrado per sostenere le sue nuove rotte: verso Malta, Friedrichshafen, Norimberga e Hannover.

Le nuove rotte di Wizz Air saranno gestite con due frequenze settimanali a partire da questa settimana. L’aggiunta di un secondo aereo alla base di Belgrado ha comportato un investimento di 99 milioni di dollari (88,6 milioni di euro) e creerà ulteriori 36 posti di lavoro aggiuntivi, ha reso noto Wizz Air nella sua dichiarazione.

La compagnia ungherese ha inoltre aumentato le frequenze del suo volo che collega Belgrado a Malmö di Svezia a cinque voli settimanali, mentre la frequenza del volo verso Dortmund ed Eindhoven, in Olanda, è stata portata a quattro voli settimanali.

La frequenza dei voli verso Stoccolma, Skavsta e Göteborg in Svezia e verso Monaco e Memmingen, in Germania, è stata aumentata a tre settimane.

“Rimaniamo impegnati ad introdurre nuove opportunità ancora più emozionanti, che meglio soddisfino le esigenze dei nostri clienti serbi, stimolando ulteriormente i rapporti economici e commerciali nel Paese”, ha dichiarato la responsaile della comunicazione di Wizz Air, Sorina Ratz.

Con la consegna del secondo aereo, la capacità totale di posti in vendita da parte di Wizz Air per il 2017 è in aumento del 39%. L’azienda offre più di 835.000 posti su 20 rotte verso sette paesi disponibili da due aeroporti serbi, Belgrado e Nis.

“Crediamo che stabilire nuovi percorsi, in un anno giubilare, contribuirà a raggiungere i nostri obiettivi insieme a raggiungere la nuova pietra miliare di 5,5 milioni di passeggeri”, ha dichiarato il Direttore commerciale e marketing dell’aeroporto di Belgrado Aerodrom Nikola Tesla, Miodrag Mirkovic.

Il numero totale di passeggeri che hanno usufruito dei servizi da parte di Wizz Air in Serbia è aumentato del 27% nei primi quattro mesi del 2017, raggiungendo i 190.000, secondo i dati aziendali.

(SeeNews, 19.05.2017)

https://seenews.com/news/wizz-air-starts-four-routes-from-belgrade-569318#sthash.7yI4O4UM.dpuf

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top