Wizz Air baserà il suo quarto aereo all’aeroporto di Belgrado

Il vettore low cost Wizz Air espanderà le sue operazioni dall’aeroporto di Belgrado e lancerà cinque nuovi voli, oltre a stazionare il suo quarto Airbus A321 presso l’aeroporto.

La compagnia aerea lancerà i voli dalla capitale serba verso Lisbona, Bergamo, Berlino, Copenhagen e Zante. Di conseguenza, il vettore economico sarà l’unico operatore tra la Serbia e il Portogallo, mentre sarà in concorrenza diretta con Air Serbia per quanto riguarda i voli verso Berlino e Copenaghen e indirettamente verso Bergamo, con la compagnia di bandiera serba che volerà verso l’aeroporto di Milano Malpensa. La capitale portoghese è la rotta non servita più frequentata da Belgrado in Europa in base ai volumi di traffico indiretto.

I nuovi voli saranno lanciati tra la fine di luglio e l’inizio di agosto 2023, ad eccezione di Bergamo che inizierà a settembre. I servizi per Berlino e Copenaghen saranno attivi quattro volte a settimana, Lisbona e Zante due volte a settimana, mentre Wizz Air volerà da Belgrado a Bergamo cinque volte a settimana.

(Seebiz.eu, 23.12.2022)

https://www.seebiz.eu/tvrtke/wizz-air-ce-od-jula-imati-cetiri-aviona-na-beogradskom-aerodromu-jos-pet-novih-linija/285983

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top