Corsa al weekend… gli eventi a Belgrado e Novi Sad

È giovedì, tempo per la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo questo fine settimana.

Eventi del weekend a BELGRADO

4 e 5 febbraio alle 20:00

Concerto di Nemanja Radulović e Double Sens Orchestra

Kolarac Endowment, Studentski Trg 5

Uno dei più talentuosi giovani violinisti in Sebia, Nemanja Radulovic e la sua Sens Orchestra eseguirà le composizioni di Halvorsen, Vivaldi, Bartok, Dvorak, Kusturica, Shostakovich, Fibich, e Rimskij-Korsakov. Radulovic è stato dichiarato la rivelazione internazionale dell’anno in occasione dei Victoires de la Musique nel 2005, e poi Miglior artista internazionale dell’anno nel 2014. Si è esibito nelle sale da concerto più rinomate come la Carnegie Hall di New York, Concertgebouw di Amsterdam, Philharmonic a Berlino, Megaron ad Atene, e Salle Pleyel e Le Théâtre des Champs-Élysées a Parigi.

4 febbraio a mezzogiorno

Corsa di Belgrado in biancheria intima

Centro sportivo 25 maggio, banchina del Danubio

La Underpants Run è una vera sfida per i coraggiosi. Il Belgrado Running Club organizza la corsa lunga 1.600 metri sulla banchina del Danubio, vicino al centro sportivo del 25 maggio, il 4 febbraio a mezzogiorno. Certo, non sono ammessi vestiti! Per il secondo anno consecutivo, le persone che non hanno problemi a farsi vedere in biancheria intima dimostreranno il loro livello di forma fisica. Dopo la gara, tutti i partecipanti si riscalderanno nella sauna con vino caldo o tè. Ci sono anche premi per i corridori con il miglior costume-intimo e massaggio hot chocolate.

Eventi del weekend a NOVI SAD

dal 1 al 17 febbraio

Love Festival

Trg Slobode

Color Press Group e Ninamedia stanno organizzano un festival nel cuore di Novi Sad dedicato esclusivamente all’amore. Durante i 18 giorni di festa, i visitatori avranno l’opportunità di godere delle prestazioni acustiche di rock e pop band, musicisti classici, compagnie di danza, cori di bambini. Gli artigiani venderanno vari prodotti e oggetti d’arte legati all’amore. I visitatori potranno anche andare in carrozze trainate da cavalli. Il Festival sarà caratterizzato da un enorme muro di fiori con la parola amore scritta in 30 lingue diverse. Quest’anno il festival si terrà in altri luoghi della città tra cui la Matica serba Gallery, il Pavle Beljanski Memorial Collection, la Galleria di Belle Arti, il Museo d’Arte Contemporanea della Vojvodina, il cinema Arena Cineplex e altre istituzioni culturali che adatteranno i propri programmi per soddisfare il tema dell’amore.

Gerila Bar, piazza Trifkovic 3

Concerto di ABBA Real Tribute Band

2 febbraio alle 22:00

A grande richiesta, l’ABBA Real Tribute Band terrà un altro concerto a Novi Sad. Composta da musicisti professionisti, la band è famosa per la creazione di una grande atmosfera nei suoi concerti. Interpreteranno una miriade di successi degli ABBA, tra cui Waterloo, Mamma Mia, S.O.S., Dancing Queen e altri.

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, eventi, eventi culturali, musica, Novi Sad, sport
opera
Opera e moda: una serata in onore dell’Italia a Kolarac

kneza milosa
Approvato il progetto per il Kneza Milosa Residence

Close