Musica e sapore nel weekend di Belgrado e Novi Sad

È giovedì, il weekend è alle porte ed è quindi tempo per i nostri suggerimenti su quali eventi in programma non perdere a Belgrado e Novi Sad.

BELGRADO

Image result for vini vici psytrance

Trance e Techno Party

Fiera di Belgrado

16 febbraio, dalle 23:00 alle 06:00

Goasapiens e Psychofusion stanno organizzando un vero spettacolo trance venerdì alla Fiera di Belgrado con il duo israeliano Vini Vici responsabile della musica. Da quando è comparso sulla scena nel 2013 con il loro marchio progressivo psy-trance, il duo israeliano Vini Vici è rapidamente diventato il volto del genere. In poco più di quattro anni, Aviram Saharaa e le produzioni di Matan Kadosh hanno accumulato milioni di visualizzazioni e il loro remix di ‘Free Tibet’ di Hilight Tribe è stata la prima traccia psy-trance nella storia ad entrare nella top 10 della classifica complessiva di Beatport.

 

Settimo Balkan Cheese Festival

Dom Omladine

17 e 18 febbraio

Image result for balkan cheese festival VII

Il Festival riunirà espositori provenienti da diversi paesi balcanici: Serbia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro e Macedonia.

La grande diversità di località geografiche nella penisola balcanica si traduce nella grande varietà di formaggi che saranno esposti al Festival. L’Italia, o meglio i suoi formaggi, è un ospite speciale del festival di quest’anno. Il settimo festival del formaggio balcanico sarà aperto dalle 10 alle 20, mentre i migliori espositori saranno annunciati alle 18:00 di domenica.

NOVI SAD

Tambouritza Party e performance di Vince Olah

Radio Cafe, Svetozara Miletica Street 45

15 e 17 febbraio

Related image

Il 15 febbraio Radio Cafe ospiterà una festa di tambouritza che inizierà alle 20:00. La popolare banda musicale, D-Mol, sarà responsabile per l’intrattenimento musicale per la notte. Due giorni dopo, il 17 febbraio, alle 9 di sera, il Café ospiterà Vince Olah, il noto musicista ungherese Rom, noto per la sua resa soul della musica popolare rom, balcanica e ungherese.

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Belgrado, concerto, eventi, Novi Sad
lavoro
Fiera del lavoro a Belgrado il 21 febbraio

Josipa Lisac
Josipa Lisac in concerto a Belgrado

Chiudi