Wang Feng:”Il nostro arrivo in Serbia è un’invito anche per investitori interessati come la Volkswagen”

Il nostro arrivo manda un buon messaggio a tutti gli investitori interessati al mercato serbo, ciò influirà anche la Volkswagen, ha dichiarato Wang Feng, il presidente della società Shandong Linglong Tire.

Questa società cinese con la posa della prima pietra ha iniziato la costruzione della sua fabbrica di pneumatici a Zrenjanin.

“L’ufficio acquisti controlla dove si trovano i fornitori, ed è importante per loro avere fornitori vicini. La Serbia ha un buon clima imprenditoriale. Noi condivideremo le nostre esperienze positive che abbiamo acquisito in Serbia”, ha detto oggi Wang per Vecernje Novosti.

Egli si aspetta che l’inizio della produzione nella fabbrica di Zrenjanin sarà possibile già entro la fine del prossimo anno, anche se l’inizio era previsto per il 2021.

“La capacità della fabbrica sarà di 13 milioni di pneumatici all’anno, e queste capacità saremo in grado di raggiungere per l’anno 2025”, ha detto Wang, affermando che si prevede di vendere i prodotti di Zrenjanin nel mercato del Nord Africa, in Europa e nel Nord America.

Wang ha detto che si stanno già preparando per processo di occupazione.

“Supporteremo i nostri dipendenti e forniremo loro condizioni di lavoro eccellenti, tra cui la formazione del personale, le attrezzature necessarie e guadagni adeguati”, ha affermato Wang.

La società cinese Shandong Linglong ha avviato la costruzione di una fabbrica di pneumatici a Zrenjanin, nel nord della Serbia, ha dichiarato il Governo serbo.

Shandong Linglong prevede di investire 800 milioni di euro (900 milioni di dollari) nella costruzione della fabbrica, che avrà 1.200 dipendenti e produrrà 13 milioni di pneumatici all’anno, ha detto il governo serbo in una dichiarazione di sabato.

La fabbrica si estenderà su una superficie di 500.000 metri quadrati e rappresenta il più grande investimento straniero nel nord della Serbia di sempre, ha detto il presidente Aleksandar Vucic, secondo un comunicato stampa rilasciato dal governo della città di Zrenjanin.

Photo Credits:”Thinkstock”

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2019&mm=04&dd=01&nav_id=1524690&fbclid=IwAR1vaKNiSuFslWhOhFG1aWqyRXk4uJC2sSS6EIWfZyvc6q5t05tlYbXuqKE

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... pneumatici, Shandong Linglong Tire
L’azienda cinese Linglong Tire ha ottenuto il terreno per la costruzione della sua fabbrica di pneumatici

A febbraio verrà posta la prima pietra nello stabilimento di Linglong a Zrenjanin

Chiudi