Vulin: Beretta interessata a collaborare con Zastava

Il Ministro serbo della Difesa, Aleksandar Vulin, ha dichiarato che la società italiana Beretta ha espresso interesse a collaborare con le società serbe nel settore della difesa.

“Beretta ha espresso interesse per alcune aziende del nostro settore della difesa, e, se la Serbia adotterà la Legge sugli investimenti nell’industria della Difesa, le imprese straniere potranno investire in fabbriche di armi serbe”, ha puntualizzato Vulin.

Il Ministro ha incontrato il proprietario di Beretta, Franco Gussalli Beretta, a Milano, per discutere le possibilità di collaborazione con le fabbriche di armi serbe.

Vulin ha aggiunto che la società italiana rappresenta una grande referenza anche per altri investitori, perché invia un buon segnale per le altre aziende a venire e investire in Serbia.

“La società ha espresso interesse a collaborare con Zastava. Kragujevac (dove si trova Zastava) è una città conosciuta in Italia e viceversa. Gli investitori italiani qui sono abbastanza soddisfatti delle competenze e dei potenziamenti innovativi dei nostri ingegneri e lavoratori”, ha aggiunto Vulin.

Domani, il Ministro della Difesa serbo ha programma un incontro con i rappresentanti della società italiana Leonardo a Roma.

(RTS, 23.10.2017)

http://www.rts.rs/page/stories/sr/story/13/ekonomija/2914211/vulin-bereta-zainteresovana-za-saradnju-sa-zastavom.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top