Vueling potenzia la rotta Barcellona-Belgrado

La compagnia aerea spagnola lowcost Vueling ha deciso di potenziare la sua rotta tra Barcellona e Belgrado. I voli partiranno il 27 marzo 2018, data ufficiale dell’inizio del programma di volo estivo, riferisce Aviatica.

Vueling effettua voli verso Belgrado dall’estate del 2014, e la linea è stata finora stagionale, con voli solo nei mesi estivi. A partire dall’anno prossimo, la linea sarà mantenuta dal 27 marzo al 27 ottobre, quando termina il programma di volo estivo. Saranno effettuati due voli settimanali.

Dall’introduzione della linea, Vueling ha incrementato attentamente il numero di voli introducendo voli aggiuntivi al di fuori del normale orario di volo pubblicato, durante il Capodanno e le vacanze di Pasqua.

Vueling è una compagnia aerea a basso costo di Barcellona con una base molto ampia. Sebbene le sue operazioni abbiano caratteristiche a basso costo, la compagnia consente ai passeggeri di scegliere il servizio desiderato attraverso un sistema tariffario complesso che offre biglietti più economici senza bagaglio e servizi aggiuntivi durante il volo, ma anche tariffe con un servizio completo e flessibilità.

Un’altra caratteristica importante è la possibilità di collegare i voli, che consente una vasta gamma di opzioni con pause nel loro aeroporto principale di Barcellona. Oltre ai voli diretti verso la città, sono molto apprezzati anche gli scali verso altre destinazioni spagnole, in particolare le Isole Baleari e le Isole Canarie.

(eKapija, 25.10.2017)

https://www.ekapija.com/en/news/1919443/vueling-to-establish-flights-from-barcelona-to-belgrade-in-late-march-2018

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top