Vucic si prepara al ballottaggio? Pronti nuovi spot

Il quartier generale del Partito progressivo serbo (SNS) si starebbe già preparando per un possibile ballottaggio; il motivo è che secondo l’ultimo sondaggio il candidato alla presidenza, Aleksandar Vucic, si attesterebbe al 51% nei sondaggi (e il margine di errore è di circa il 3%).

Secondo “Nova.rs”, il principale esperto di marketing del partito “SNS”, Asaf Eisin, ha chiesto che dei nuovi spot vengano preparati in anticipo per competere con il candidato che, secondo la ricerca, ha le migliori possibilità di andare al ballottaggio: Zdravko Ponos.

“I video verrebbero trasmessi subito dopo il 3 aprile. La mobilitazione per il secondo turno elettorale sarà particolarmente importante per gli elettori del Kosovo e Metohija, che dovranno votare nel territorio della Serbia centrale e che dovrebbero votare a maggioranza per l’attuale Presidente”. Alla domanda se sia vero che il partito “SNS” si sta preparando per il secondo turno delle elezioni presidenziali, una fonte dello stesso partito ha affermato che la loro organizzazione è sempre pronta a tutti i possibili risultati.

https://www.danas.rs/vesti/politika/izbori22/nova-vucic-sprema-spotove-za-drugi-krug-izbora/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top