Vucic: “Se necessario lo Stato aiuterà la Fiat con altri sussidi”

Il Presidente serbo Aleksandar Vucic ha dichiarato ieri che si aspetta presto importanti novità da parte della Fiat per i residenti di Kragujevac, e ha ribadito che gli stessi cittadini possono contare sul sostegno dello Stato alla società italiana.

“Tutti a Kragujevac stanno seguendo le nuove fusioni della Fiat, fusioni con le principali società mondiali, e ci aspettiamo nel prossimo futuro notizie importanti per i residenti di Kragujevac e il nostro Paese nel suo insieme”, ha affermato Vucic. Una cosa su cui possono contare tutti i lavoratori della Fiat a Kragujevac è un’ulteriore assistenza o sostegno dello Stato serbo per la sopravvivenza della Fiat, se dovesse essere necessario”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

“Certo la decisione è della proprietà italiana, ma se dipende dalla quantità di aiuti o sussidi che lo Stato ha da offrire, potete contare sulla massima assistenza del nostro Paese”, ha concluso Vucic.

https://www.kurir.rs/vesti/biznis/3366069/predsednik-vucic-ocekujem-uskoro-vazne-vesti-za-fijat-drzava-ce-pomoci-ukoliko-zatreba

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Aleksandar Vucic, Fiat, Kragujevac
Edward Joseph: “Dopo il rapporto del Pentagono, l’Occidente deve riconsiderare le sue relazioni con Vucic”

La fabbrica cinese “Yanfeng” ha iniziato la produzione a Kragujevac

Close