Vucic: Russia approverà importazione della “fiat 500”

Il premier incaricato Aleksandar Vucic ha dichiarato che la Russia acconsentirà all’importazione delle automobili “fiat 500” prodotte nella fabbrica di Kragujevac.
Vucic ha annunciato che in autunno è prevista la visita a Belgrado del Primo Ministro russo Dmitrij Medvedev, e che la Serbia avrà la possibilità di esportare le automobili di Kragujevac.
“Medvedev verrà a Belgrado. Abbiamo altri produttori per Fiat, 3000 persone stanno lavorando in qualità di fornitori della Fiat”, ha detto Vucic.
Inoltre, Vucic ha detto che la Serbia non è riuscita ad assicurare la vendita di latte e dei prodotti caseari sul mercato russo, ma si è dichiarato fiducioso sulla possibilità che questo problema venga risolto prima dell’arrivo di Medvedev.
“E’ vero che il nostro export netto non è ingente. Questo è il motivo per cui non si capisce per cui le emittenti televisive creino tabelle sull’esportazione lorda, invece di quelle che indicano l’esportazione netta. A parte questo, nessuno in Serbia è interessato alla questione”, ha aggiunto.
(eKapija, 11.08.2016.)

Share this post

scroll to top
Altro... Aleksandar Vucic
Nuovo governo a Belgrado: critiche dall’opposizione e reazioni internazionali

Ecco il nuovo governo Vucic. Otto ingressi. Per la prima volta in Serbia un ministro apertamente gay

Chiudi