Vucic: Le elezioni si terranno alla fine di marzo o all’inizio di aprile dell’anno prossimo

Il Presidente del Partito del progresso serbo (SNS), Aleksandar Vucic, ha detto oggi che le elezioni parlamentari si terranno probabilmente alla fine di marzo o all’inizio di aprile del prossimo anno e ha detto che queste elezioni sarebbero state le “più difficili”, perché “molti desiderano che la Serbia non sia più un paese sovrano e indipendente”, mentre altri “vogliono solo rubare ancora di più”.

Parlando ai membri del Consiglio principale di SNS a Belgrado, Vucic ha invitato i funzionari del partito ha prepararsi durante l’estate per le elezioni, e di parlare di più ai cittadini e dire la verità sul Kosovo, sul Montenegro e sulla nostra politica estera.

“Voglio che parliate con la gente, non siate pigri, non è difficile. Non dite alla gente che abbiamo fatto qualcosa se non l’abbiamo fatto, non dovete ingannarli, bensì dirgli la verità”, ha detto il leader del SNS e ha annunciato che nelle prossime tre settimane visiterà i comitati comunali di partito a Belgrado.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Vucic ha criticato alcuni funzionari del partito SNS, dicendo che “hanno speso più energia in litigi gli uni con gli altri”, di quanto hanno risposto agli oppositori politici del SNS.

Il Presidente della Serbia Aleksandar Vucic, ha dichiarato oggi che ai loro avversari politici si oppongono di più i segnali stradali di alcuni suoi funzionari, perché essi sono sicuramente in attesa di vedere cosa accadrà e dove potranno trovare un posto per se stessi.

Egli, parlando al Consiglio principale del Partito del progresso serbo (SNS), ha detto che non vuole vedere più nessuna recinzione ai suoi raduni, di fronte alle persone a cui parla. Ha detto ai partecipanti al Consiglio principale che non gli importa “che tutti tacciono quando gli avversari lo chiamano Giber e Hitler”, ma non vuole vedere più recinzioni di fronte al popolo ai suoi raduni.

Vucic ha critica Zoran Babic per le sue vacanze in luoghi “costosi”, e ha detto che forse non doveva difenderlo quando fu accusato di aver guidato lui un’auto, quando accadde un incidente stradale.

Vucic presso il Consiglio principale di SNS: alcuni funzionari del partito del progresso daranno le dimissioni volontariamente dagli uffici locali.

Il presidente del Partito del progresso serbo (SNS), Aleksandar Vucic, ha detto oggi che ci saranno cambiamenti di personale nel governo locale in cui SNS è al potere, così come sulle liste di partito per le elezioni locali e parlamentari.

In una sessione del Consiglio principale del partito a Belgrado, Vucic ha detto che alcuni funzionari locali di SNS avrebbero lasciato”volontariamente” la loro posizione, e ha affermato che è normale che ci siano fluttuazioni all’interno del partito, per are spazio libero a persone nuove.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top