Vučić con il direttore della “KIA” su cooperazione e nuovi investimenti

Il Presidente della Serbia Aleksandar Vučić ha sottolineato ieri in una conversazione con l’inviato speciale del governo della Repubblica di Corea e il presidente e amministratore delegato della casa automobilistica “KIA” Ho Sung Song che la Corea è il terzo partner economico della Serbia nella regione dell’Asia Pacifica.

Vučić ha affermato che la società “Yura Srbija”, con un investimento di 100 milioni di euro è all’ottavo posto tra i maggiori esportatori serbi. Il Presidente serbo e il direttore della “KIA” hanno discusso del miglioramento della cooperazione complessiva con un’attenzione particolare all’economia e i temi dell’incontro sono stati lo sviluppo della cooperazione nel campo delle alte tecnologie e dell’industria automobilistica, nonché l’arrivo di nuovi investitori in Serbia, riferisce l’agenzia “Tanjug”.

Dal canto suo Ho Sung Song ha elogiato l’ambiente imprenditoriale e le condizioni favorevoli agli investimenti in Serbia, che influiscono direttamente sull’aumento dell’afflusso di investimenti esteri.

https://www.politika.rs/sr/clanak/522190/Vucic-sa-direktorom-KIA-o-saradnji-i-novim-investicijama

Photo credits: Tanjug / MM

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top