Vranje tra le migliori città europee per gli investimenti

La rivista FDI Inteligence, di proprietà del Financial Times, ha nominato Vranje come una delle 10 città più favorevoli per gli investimenti nella categoria delle Città europee delle stesse dimensioni.  

Attraverso la griglia di valutazione proposta dalla rivista specializzata, la città di Vranje si è posizionata al settimo posto su 468 città concorrenti europee.  Su base nazionale invece, tra le citta’ serbe Zajecar conquista il sesto posto ed è seguita da Zrenjanin, Sremska Mitrovica e Ruma.

“Questo è un grande riconoscimento per Vranje ed anche una conferma che le autorità locali hanno lavorato in maniera proficua e attenta per incentivare gli investimenti”, ha dichiarato il sindaco della città Zoran Antic. Il quale ha anche comunicato l’inizio dei lavori sul livellamento dei terreni demaniali e che presto si partirà con la costruzione degli impianti delle società Geox e Ditra Italia. Antic ha evidenziato che si aspetta altri investimenti, annunciando inoltre che sono in corso le trattative con altri investitori esteri. La cerimonia di premiazione avrà luogo a Cannes e nel prossimo numero della rivista verrà pubblicato un intero articolo su Vranje.

vranje

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Leggi articolo precedente:
Il Ministro delle Finanze sui prestiti dagli Emirati Arabi Uniti
Nikolic indirrà elezioni anticipate il 29 gennaio?

Chiudi