Vranje nuovo focolaio in Serbia; 114 i nuovi positivi

Nelle ultime 24 ore, altri 114 nuovi casi di positività al coronavirus sono stati rilevati in Serbia e altre 2 persone sono morte. Un totale di 10.610 persone sono state infettate dal virus e il numero totale di decessi è di 230, si legge sul sito web covid19.

764 persone sono ricoverate in ospedale mentre un totale di 4.713 persone sono guarite. Il tasso di mortalità è del 2,17%.

Nelle ultime 24 ore sono state testate 6.526 persone e il numero totale sale a 181.272.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Vranje è un nuovo focolaio

Secondo i dati ufficiali, negli ultimi tre giorni 52 cittadini a Vranje sono stati contagiati, e a causa di questo il Ministro del Lavoro e degli Affari Sociali Zoran Djordjevic ha partecipato a una sessione straordinaria della giunta nella sede cittadina.

Il Ministro ha presentato le raccomandazioni sul modo migliore per prevenire la diffusione del virus e ha illustrato il sistema in base al quale opera lo staff di crisi del governo serbo, al fine di proteggere i cittadini nel modo migliore.

“Non dobbiamo permettere la diffusione del virus in nessuna città della Serbia, quindi è importante reagire immediatamente quando sentiamo che ci sono nuovi casi di infezione da qualche parte”, ha sottolineato Djordjevic.

https://www.rtv.rs/sr_lat/koronavirus/u-srbiji-114-novih-slucajeva-korona-virusa-vranje-novo-zariste_1125354.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... covid-19, Vranje
La Grecia apre la stagione estiva

Dipendenti Fiat a casa fino al 1° giugno

Chiudi