Vorwerk inizia la costruzione di uno stabilimento a Cacak

L’accordo con i rappresentanti di Vorwerk Autotec sul trasferimento della proprietà della terra nella zona industriale di Preljina è stato finalmente firmato.

Il contratto è stato firmato dal sindaco Milun Todorovic, e da Srdjan Simic come rappresentante della società Vorwerk Autotec Serbia e Vorwerk Drivetek Serbia e da Marko Milojevic, rappresentante della società ELDIS.
Questa firma ha creato le condizioni per l’inizio della costruzione della fabbrica, e si prevede che l’inizio della costruzione avverrà  nella prima metà di luglio 2018.

“Per oltre 14 ettari di terreno in Preljina Vorwerk costruirà una fabbrica nei prossimi cinque anni per reclutare oltre un migliaio di lavoratori provenienti da Cacak. Oltre alla nuova zona industriale per gli investitori stranieri, si intende costruire anche una zona industriale per gli imprenditori locali a Konjevic su 63 ettari di terreno “, ha detto il sindaco della città di Cacak, Milun Todorovic.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

L’amministratore della Società Vorwwerk, Jurgen Muller, ha inviato al sindaco e al Municipio, una lettera in cui ha ringraziato per l’efficienza eccezionale e la collaborazione di successo, con la speranza che l’azienda Vorwerk giustifichi la fiducia e crei le condizioni favorevoli per posti di lavoro di alta qualità in Cacak.

“In occasione del trasferimento di proprietà, vorremmo ringraziare voi e l’Assemblea locale per la vostra fiducia nella nostra azienda”, ha dichiarato Jurgen Muller

(http://www.glaszapadnesrbije.rs/vest390756.html#lat)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top