Volo speciale Alitalia Belgrado-Roma il 26 marzo

Riportiamo per i connazionali italiani il messaggio presente sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Belgrado.

D’intesa con l’Unità di Crisi della Farnesina e l’Ambasciata d’Italia, Alitalia organizza un volo speciale dedicato ai connazionali che, a causa dell’attuale crisi coronavirus, si ritrovano bloccati in Serbia, e che desiderano rientrare in Italia.

Il volo sarà il 26 marzo alle ore 16:50 con partenza dall’aeroporto “Nikola Tesla” di Belgrado, con destinazione Roma Fiumicino.

Gli interessati possono acquistare i biglietti sul sito di Alitalia (www.alitalia.com) e presso le agenzie autorizzate.

Si ricorda che, al fine di contrastare il diffondersi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutte le persone fisiche in entrata in Italia, sono obbligate a comunicare immediatamente il proprio ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria competente per territorio, e sono sottoposte alla sorveglianza sanitaria e all’isolamento fiduciario per un periodo di quattordici giorni, con l’eccezione di coloro i quali transitino o sostino in Italia per comprovate esigenze lavorative per un tempo non superiore alle 72 ore, salvo motivata proroga per specifiche esigenze di ulteriori 48 ore.

Il costo del biglietto aereo è di 110 euro.

https://ambbelgrado.esteri.it/ambasciata_belgrado/it/ambasciata/news/dall-ambasciata/2020/03/volo-speciale-alitalia-belgrado.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Ambasciata Italia Belgrado, Belgrado, coronavirus, Roma
Farina, zucchero e carta igienica tra i prodotti più acquistati in Serbia durante la pandemia

Zorana Mihajlovic: “I danni a trasporti e infrastrutture superano i 110 milioni di euro”

Close