Martedì scorso, l’aereo di linea olandese Transavia ha cominciato a volare direttamente da Amsterdam a Belgrado: l’aereo effettuerà voli su questa tratta tre volte a settimana, secondo quando si apprende grazie alla comunicazione diffusa dalla direzione dell’Aeroporto Nikola Tesla di Belgrado.
Il portavoce di Transavia, Anita Sunter, ha sottolineato che l’aereo di linea offrirà prezzi molto convenienti e ha aggiunto che il futuro piano è quello di avere più voli settimanali da Amsterdam a Belgrado.
Il Direttore del Dipartimento per gli affari commerciali e il marketing presso l’Aeroporto Nikola Tesla, Miodrag Mirkovic, ha dichiarato a questo proposito che tanto l’Aeroporto quanto Transavia hanno lo stesso obiettivo: incrementare il più possibile il numero di passeggeri che voleranno grazie all’implementazione di questa linea.
I prezzi dei biglietti per il volo Belgrado-Amsterdam partono da 39 euro (il prezzo comprende i costi di prenotazione e le tasse, e dipende dalla disponibilità di posti).
La compagnia olandese è parte di Air France-KLM Group, attivo nel settore da 50 anni. La compagnia attualmente vola verso oltre 110 destinazioni in Europa e Nord Africa, partendo da sette aeroporti europei (Amsterdam, Rotterdam/L’Aia, Eindhoven, Parigi, Nantes, Lione, e Monaco di Baviera).
(eKapija, 04.04.2017)
This post is also available in: English