Voli low-cost: da giugno nuova linea Zurigo-Nis

Un’altra linea aerea low-cost verrà istituita da e per l’aeroporto Konstantin Veliki di Nis: a giugno, Germania, con sede in Svizzera, volerà direttamente tra Nis e Zurigo due volte a settimana, il lunedì e il venerdì.

Ilija Todoric di Intertravel GSA, che rappresenta la compagnia aerea svizzera low-cost in Serbia, comunica che il primo volo è previsto per il 23 giugno, e i passeggeri voleranno con un Airbus A319 dotato di 150 posti a sedere.

“Il biglietto di sola andata, al prezzo di 69 franchi svizzeri, può già essere acquistato. Il biglietto include tutte le tasse e le spese di servizio e, gratuitamente, fino a 20 kg di bagagli. Si tratta di una modalità di viaggio molto veloce, confortevole e conveniente per la nostra diaspora in Serbia, e ci aspettiamo anche di attirare più turisti dalla Svizzera con l’aiuto della promozione turistica della Serbia e l’ufficio turistico locale di Nis”, spiega Todoric.

La Direzione dell’aviazione civile serba comunica che quattro compagnie aeree low cost – WizzAir, Ryanair, Norwegian Air Shuttle e Easyjet Switzerland – hanno ottenuto il permesso di volare da e verso la Serbia, e che, con l’arrivo della primavera, è previsto che altre compagnie aeree a basso costo inoltrino domanda per il permesso.

“A Wizzair è stato concesso un permesso di volo da Belgrado a Londra, Parigi, Basilea, Eindhoven, Dortmund, Karlsruhe, Göteborg, Monaco di Baviera Memmingen, Malme e Larnaca. Dall’aeroporto di Nis, la compagnia vola a Basilea, Malme, Eindhoven e Dortmund. Ryanair vola a Berlino, Bratislava, Bergamo e Dusseldorf, Norwegian Air Shuttle per Oslo e Stoccolma, mentre Easyjet Switzerland vola a Ginevra”, ricorda la Direzione.

(Vecernje Novosti, 06.02.2017)

http://www.novosti.rs/vesti/naslovna/ekonomija/aktuelno.239.html:648470-Germanija-leti-iz-Nisa
[widget id=”text-22″]

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top