Il direttore della Ryanair David Obradan ha dichiarato l’anno scorso che la sua compagnia aerea ritiene che il mercato serbo abbia un grande potenziale.
I rappresentanti della compagnia aerea low cost Ryanair hanno parlato con i funzionari del governo serbo in merito ai piani di espansione degli affari in Serbia, ha riferito il portale specializzato “Exyuaviation”.
La Prima Ministra serba Ana Brnabic ha recentemente affermato che durante un incontro con i rappresentanti di Ryanair, si è parlato di come questa società potrebbe espandere le sue operazioni e di come la cooperazione possa essere ulteriormente migliorata.
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
L’annuncio è arrivato poche settimane dopo che la Ministra serba delle Costruzioni, dei Trasporti e delle Infrastrutture Zorana Mihajlovic aveva dichiarato che all’aeroporto di Belgrado “Nikola Tesla”, a partire dall’inizio della concessione della società francese “Vinci Airport” a fine settembre, ci dovrebbero essere voli low cost, scrive Exyuaviation.
La compagnia aerea Ryanair nel 2016 ha iniziato con gli affari in Serbia, introducendo voli all’aeroporto “Konstantin Veliki” di Nis, dove ora ha voli per cinque destinazioni.
(http://www.telegraf.rs/vesti/ekonomija/2973717-ryanair-iz-srbije-leti-ka-pet-destinacija-a-u-planu-im-je-da-prosire-poslovanje)
This post is also available in: English