Veselji provoca di nuovo: Gazivode appartiene al Kosovo!

Il presidente dell’Assemblea del Kosovo Kadri Veselji, martedì, ha dichiarato che i Gazivoda appartiene e appartenerà al Kosovo e che l’integrità del Kosovo è inviolabile.

“Non abbiamo alcuna pretesa territoriale nei confronti di nessuno. Agiremo in conformità con le relazioni di buon vicinato. Allo stesso tempo, continueremo la nostra cooperazione con i nostri partner negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in particolare nell’Unione Europea, perché là è casa nostra”, ha detto Veselji, e ha trasmesso RTK2.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Allo stesso tempo, il capo del gruppo parlamentare della Lega democratica di Kosovo, Avdulah Hoti, che si trovava nella parte meridionale di Kosovska Mitrovica, ha detto che il Kosovo non rinuncerà mai alla parte settentrionale del territorio.

“So bene  di trovarmi nella parte del Kosovo, in cui l’altro lato del ponte non rispetta ancora la sovranità del Kosovo. Abbiamo un problema con la sicurezza e la tutela dei cittadini che vivono in questa zona, ma non dobbiamo mai rinunciare a quella parte del Kosovo”, ha detto Hoti in un dibattito con i cittadini di Mitrovica del sud, e riporta RTK2.

Photo Credtis:”Tanjug”

http://www.novosti.rs/vesti/naslovna/politika/aktuelno.289.html:748974-VESELjI-PONOVO-PROVOCIRA-Gazivode-pripadaju-Kosovu

Share this post

scroll to top