Vasil Hadzimanov si esibirà a Belgrado assieme al gruppo cubano di flamenco Ecos Company

Il gruppo cubano, Ecos Company, si esibirà come secondo interprete della serie Musicology Barcaffè Sessions, il 17 e il 18 ottobre al club Bitefartcafe.

Come ospite speciale, al gruppo cubano, si unirà uno dei nostri più grandi talenti del pianoforte, Vasil Hadzimanov, così i visitatori avranno l’opportunità unica di ascoltare musica composta da un mix di passione cubana e temperamento serbo.

Ben sette musicisti e cinque ballerini eseguiranno lo spettacolo musicale che per la prima volta si organizzerà in un club di Belgrado. Inoltre, sarà la prima volta che elementi di danza appariranno come parte integrante di una serie concerti, così lo spettacolo di flamenco del gruppo Ecos Company segnerà un altro spostamento di confini nel programma “Musicology Barcaffè Sessions”.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Ecos è una delle composizioni di flamenco più rispettate e note al mondo che attraverso il suo lavoro, in modo creativo, esplora gli elementi di danza cubani e ispanici, per scoprire nuove espressioni artistiche e nuovi spazi. Mescolando elementi di flamenco, sona, bolero e rumba, il gruppo Ecos con la sua musica e con le sue esibizioni rispecchia esattamente la popolazione mista cubana.

Il gruppo Ecos è stato fondato nel 1999 da musicisti e ballerini cubani ed è considerato tra i gruppi più rinomati di Cuba.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in tutti punti vendita Eventim e ddtickets, ma anche online.

Photo Credits:”PROMO”
http://www.nedeljnik.rs/magazin/portalnews/vasil-hadzimanov-nastupa-kao-specijalni-gost-na-flamenko-koncertima-kubanske-trupe-ecos-company/

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top