Vacanze in Serbia più costose di un viaggio alle Maldive

Da quando la pandemia è scoppiata in Serbia, uno dei maggiori problemi per tutti è dove trascorrere le meritate vacanze e usare l’estate nel miglior modo possibile. A causa della chiusura dei confini di quei Paesi in cui i serbi andavano più spesso, lo Stato ha invitato la popolazione a spendere i soldi in patria e passare le vacanze in montagne, laghi e altre località turistiche che hanno qualcosa da offrire.

Pertanto, alcuni dei luoghi più interessanti situati nel cuore della Serbia “da un giorno all’altro” sono diventati estremamente popolari, e molti proprietari si sono appropriati del diritto di approfittare della situazione e di aumentare liberamente i prezzi dei loro appartamenti e ville a cifre assolutamente non realistiche.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

A Guca, per esempio, si offre una camera doppia per 13 giorni a 231.761 dinari. Sfortunatamente, ci sono molti altri esempi simili, una villa nei pressi di Novi Sad con una piscina di plastica costa 1.610 euro per un soggiorno di sette giorni.

Una camera doppia con bagno in comune a Guca per 13 giorni costa 94.822 dinari. Guca, come destinazione, sembra essere molto popolare quest’estate; una casa in campagna con veranda costa 1.224 euro per sette notti, con parcheggio gratuito, uso di Internet e anche una terrazza a disposizione; 30 euro sono le tasse da aggiungere.

Per queste somme di denaro, si possono trascorrere lo stesso numero di giorni in alcune delle destinazioni più lussuose del mondo come Taiwan, Thailandia e altri resort esotici.

https://www.novosti.rs/vesti/drustvo/905500/srbija-skuplja-maldiva-odmor-guci-230-000-dinara-novi-sad-zlatibor-1-500-evra-foto

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Guca, Maldive, prezzi, Serbia
internet
Dove spariscono i pacchetti ordinati dal sito “AliExpress”?

La rete 5G dal 2021 in Serbia

Close