“Una serata con Cohen” a Dorćol Platz questo sabato

I musicisti croati Maja Posavec e Ivan Kapec presenteranno per la prima volta il popolarissimo evento musicale “An evening with Cohen”, iniziato nel 2017, questo sabato 20 agosto a Dorćol Platz.

Lo spettacolo è un omaggio a Leonard Cohen, l’eternamente ricordato “artista dell’amore e della morte” canadese, che, oltre alla musica, prevede anche recital delle sue canzoni. L’apertura del locale è prevista per le ore 20.00, mentre l’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00.

I biglietti possono essere acquistati al prezzo di 1.200 dinari in prevendita sul sito Ticket.rs, e costeranno 1.500 dinari il giorno del concerto. (https://cutt.ly/mZXxYiZ).

“Ogni nuova città porta con sé trepidazione ed eccitazione – Belgrado in particolare perché, come musicista, non ho avuto molte opportunità di esibirmi lì. Sono stato ospite del teatro molte volte, ma questa è la prima volta che ci esibiamo qui con “An evening with Cohen”. Sarà una serata intima dedicata al grande Leonard Cohen. Come musicisti, Ivan Kapec e io abbiamo cercato di interpretare la sua musica e i suoi testi con molto rispetto e ammirazione per il suo catalogo di canzoni. Non vediamo l’ora di arrivare a Belgrado e speriamo che il pubblico belgradese apprezzi il nostro sound”, ha dichiarato Maja Posavec alla vigilia del concerto.

“An Evening with Cohen” è più un’interpretazione che un normale concerto, in gran parte ispirato all’album “Famous Blue Raincoat” di Jennifer Warnes, che nel 1987 ha coverizzato a modo suo le canzoni di Cohen ed è stata la sua corista nei concerti degli anni Settanta e Ottanta.

Maja e Ivan interpreteranno anche altri successi intramontabili di Leonard, mentre Maja reciterà le canzoni di Cohen in croato per dare alla serata un’atmosfera speciale.

Tre anni fa, Maja e Ivan hanno anche pubblicato l’album omonimo – “An Evening with Cohen”. Per saperne di più sull’evento, visitate il sito https://web.facebook.com/events/1222224695258074 .

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top