Una delle più popolari orchestre rom si esibirà a Belgrado

L’orchestra Rom più famosa al mondo, Taraf De Haidouks, terrà una performance attesa a lungo nella Kombank Dvorana di Belgrado sabato 13 ottobre.

Anche se sono diventati famosi a Hollywood, apparendo nel blockbuster “Brothers Grimm” con Matt Damon e Heath Ledger, e anche se Johnny Depp li ha definiti la sua band preferita dopo essere apparsi con lui nel film “L’uomo che pianse”, Taraf De Haidouks ricordo ancora il loro ultimo concerto a Belgrado nel 2003 con affetto. E hanno anche legami speciali con la Serbia attraverso l’amicizia con il cantante rom Saban Bajramovic.

“Come possiamo dimenticare Belgrado? Anche se non siamo ospiti frequenti in questa città, possiamo dire che Belgrado è la nostra seconda casa. Veniamo dalla Romania e tu sai che ci sono molte somiglianze tra i nostri due popoli. Il grande Saban Bajramovic è stato di grande ispirazione per tutti i musicisti Rom di tutto il mondo, inclusi noi. Le sue canzoni hanno avuto un grande impatto. Saban è stato davvero incredibile “, ricordano i membri della band.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Questo sarà il primo concerto di questa band Rom, incredibilmente popolare a Belgrado, dal 2003, e anche la prima volta della presentazione del loro nuovo progetto musicale chiamato Taraf de Caliu.

I biglietti per il concerto possono essere acquistati presso la Kombank Dvorana e in tutti i punti vendita Eventim. I biglietti al dettaglio saranno al prezzo di 1.500, 2.000 e 2.500 dinari.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/najcuveniji-romski-orkestar-opet-u-beogradu-vas-grad-i-saban-se-ne-zaboravljaju/ytwb69p

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top