L’ultimo weekend del 2017, a Belgrado e Novi Sad

L’ultimo weekend del 2017 coincide con la sua conclusione… che sia stato un anno più o meno generoso, vale la pena di festeggiarne la fine, e di brindare al 2018 alle porte… ecco gli eventi principali cui potrete partecipare a Belgrado e Novi Sad.

Eventi del weekend a BELGRADO

28, alle 19 e alle 21
 
Film ‘Loving Vincent’
Dom Omladine

Stasera avrete l’ultima possibilità di vedere uno dei film più chiacchierati del 2017, dedicato al grande pittore Vincent van Gogh. ‘Loving Vincent’ descrive una storia in un’animazione dipinta ad olio di un giovane che arriva nell’ultima città di Van Gogh per consegnare la lettera finale dell’artista tormentato, e finisce per indagare sui suoi ultimi giorni lì. ‘Loving Vincent’ è il primo lungometraggio interamente dipinto, prodotto dagli studios premio Oscar Breakthru Films e Trademark Films.
30 dicembre – 1 gennaio
Central Dance di Capodanno
Hangar, il porto di Belgrado
capodanno
Non c’è modo migliore per dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo che partecipare alla più grande festa di ballo a Belgrado. Quest’anno il Central Dance Event ospiterà tre dei migliori artisti techno in Europa. Questo il programma:
30 dicembre – Pan-Pot
Si tratta di un duo techno di Berlino composto da due DJ e produttori musicali tedeschi – Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix. Dal suo lancio nel 2005, Pan-Pot ha affermato la sua presenza nella moderna scena techno, raggiungendo la popolarità con l’uscita del loro album di debutto, Pan-O-Rama.
31 dicembre – Diynamic Showcase NYE con Collective Turmstrasse, Magdalena e Lehar
Quattro atti per la vigilia di Capodanno: Diynamic Showcase di Amburgo insieme al duo tedesco Kollektiv Turmstrasse, Magdalena, una DJ colombiana techno, produttrice, label manager e cantante, e Lehar, un musicista italiano noto per le sue linee di basso intime e le melodie intriganti.
1 gennaio – Drumcode
Etichetta techno svedese gestita da Adam Beyer.

 

Eventi del weekend a NOVI SAD

Festa di Capodanno Greeneye 2018
SPENS, Novi Sad
31 dicembre, alle 21:00
capodanno novi sad
Il Greeneye Love Fest porta la festa di Capodanno più folle in città!
Su due palcoscenici del Centro SPENS di Novi Sad, il team Wet Dreams&Obsession e Tauten vi regalerà uno spettacolo techno perfetto con le esibizioni di TKNO, Evita aka Vladimir Acic, Andrew Meller, Kristina Lalic, Space Motion, Dachony, Fakir, Zeljko Ninic e Aleksandar Zec.

 

 

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top