Tutte le informazioni su vaccinazioni e vaccini sul nuovo sito web del governo serbo

Il governo della Repubblica di Serbia ha creato un nuovo sito in modo che i cittadini possano aver accesso alle ultime informazioni sui vaccini e sulla vaccinazione nel Paese, con un semplice click.

Sul sito “vakcinacija.gov.rs” è possibile trovare le domande più comuni riguardanti l’immunizzazione contro il coronavirus, nonché il numero di vaccini finora emessi.

“La Repubblica di Serbia è tra i primi Paesi in Europa e nel mondo in cui è iniziata la vaccinazione contro il COVID-19 e il numero di vaccinati con entrambe le dosi aumenta ogni giorno”, ha affermato l’Istituto di sanità pubblica della Serbia “Dr Milan Jovanovic Batut”.

Lo stesso Istituto ha invitato tutti gli adulti a richiedere la vaccinazione tramite il portale “eUprava” o chiamando il numero 0800 222 334.

Il “Batut” ricorda che, fino a quando non viene vaccinato un numero sufficiente di persone, è necessario che tutti aderiscano alle misure di protezione e sottolinea che le misure chiave per la protezione contro l’infezione da virus SARS-CoV-2, che causa la malattia da COVID-19 sono: indossare le mascherine, l’igiene e mantenere una distanza fisica di almeno due metri.

https://www.danas.rs/drustvo/sve-informacije-o-vakcinaciji-i-vakcinama-u-srbiji-na-novom-sajtu-vlade/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top