Turismo della salute e fondi IPA: 450 mila euro tra Serbia e Bosnia

Il programma Sviluppo e promozione del Turismo della salute nell’area transfrontaliera tra Serbia e Bosnia-Erzegovina riceverà un finanziamento per una cifra pari a 450.000 euro dai fondi comunitari IPA.

Il finanziamento verrà utilizzato per l’Ospedale Specializzato a Cigota Zlatibor, nelle terme di Pribojska e in diverse altre località termali in Bosnia-Erzegovina.

Il Marketing Manager di Cigota, Maja Vermezovic, ha dichiarato che il progetto risulta eccezionalmente importante per lo sviluppo del turismo sanitario, ricreativo e termale nell’area transfrontaliera tra Serbia e Bosnia: “siamo sulla buona strada per offrire un prodotto sanitario congiunto che sarà in grado di attrarre un maggior numero di ospiti in questa zona”.

(EKapija, 30.10.2016)

http://www.ekapija.com/website/sr/page/1584679/EU-poma%C5%BEe-zdravstveni-turizam-Srbija-i-Bosna-i-Hercegovina-sprovode-prekograni%C4%8Dni-projekat- vale la pena-450-000-euro

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top