Trkulja si esibirà alla “Kombank Dvorana” il 13 marzo

Il musicista, polistrumentista, compositore e cantante, Slobodan Trkulja e la band “Balkanopolis”, si esibiranno di nuovo davanti al pubblico di Belgrado il 13 marzo alle ore 19 alla “Kombank Dvorana”.

L’artista tradizionalmente tiene un grande concerto regolare almeno una volta all’anno al “Sava Centar”, ma poiché questa istituzione ancora non funziona a causa della pandemia, una nuova sfida è sicuramente la “Kombank Dvorana”, un luogo prestigioso per molti musicisti famosi.

Questo innovatore delle tradizioni sonore, che con il suo gruppo “Balkanopolis” arricchisce la scena musicale globale, è lodato sia dal pubblico locale che dalla critica mondiale, che lo annovera tra i tesori nazionali dei Balcani. Il suono di Trkulja è definito come una nuova ondata musicale e negli ultimi 20 anni, sotto la sua influenza, sono emerse numerose band musicali.

Come solista, Trkulja ha collaborato con artiste di tutto il mondo come la cantante di fado Mariza, Dalaras, Oleta Adams, Josip Lisac, con l’Orchestra Metropol olandese, altre orchestre jazz e filarmonie.

https://www.dnevnik.rs/kultura/muzika/koncert-slobodana-trkule-13-marta-u-kombank-dvorani-10-02-2021

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Balkanopolis, Kombank Dvorana
“Le 12 stagioni” dell’armeno Almazian alla “Kombank dvorana”

Senza i cinema anche nel mese di luglio

Chiudi