Tra poco inizia la produzione alla tedesca “Bizerba” di Valjevo

A fine anno ci sarà il completamento dei lavori di costruzione e l’inizio della produzione a Valjevo nel nuovo stabilimento dell’azienda tedesca “Bizerba”, uno dei leader mondiali nel campo della tecnologia per la fabbricazione di prodotti per la misurazione e affettatura di alimenti e uno dei principali fornitori di soluzioni hardware e software utilizzate nella tecnologia di pesatura, taglio ed etichettatura.

“Nella prima fase, che durerà dai due ai tre anni, in questa azienda verranno creati circa 300 nuovi posti di lavoro”, ha annunciato Marina Cvijetić, direttore commerciale di “Bizerba Valjevo”. Alla recente fiera del lavoro a Valjevo, ha constatato il bisogno di tutti i profili professionali, a partire dalla produzione, attraverso i magazzini, la logistica, l’amministrazione, l’approvvigionamento strategico-operativo, fino alla finanza e alla contabilità.

Alla fiera del lavoro di Valjevo, le aziende “Bizerba”, “Hansgrohe”, “Hisense Gorenje”, “Valy”, “Turna” e “Urban Technics” hanno espresso il loro attuale fabbisogno di circa 500 nuovi posti di lavoro. Secondo il sindaco della città Lazar Gojković, questo evento, organizzato dall’amministrazione comunale e dalla filiale di Valjevo del Servizio nazionale per l’impiego, è stata una buona opportunità per tutti i disoccupati di informarsi su potenziali posti di lavoro, ma anche per i dipendenti di considerare altre opportunità.

“Sono attualmente in costruzione tre stabilimenti a Valjevo, dove ci saranno 2.300 nuovi posti di lavoro. Stiamo lavorando per garantire che il numero dei disoccupati a Valjevo sia al livello di un errore statistico e che tutti abbiano la possibilità di trovare un lavoro”, ha affermato Gojković in apertura della fiera. A Valjevo sono stati effettuati ingenti investimenti dalle società tedesche “Bizerba” e “Hansgrohe” e dalla multinazionale “Hisense”, proprietaria della “Gorenje”, che opera nella città dal 2006 dove sta costruendo la sua terza fabbrica.

https://www.politika.rs/sr/clanak/516875/valjevo-fabrika-posao

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top