Torna il Festival musicale “EXIT” quest’estate: 8-11 luglio

A causa della pandemia, l’anno scorso non si è svolto il Festival musicale “Exit”, ma ora è stato ufficialmente confermato per quest’estate. Il 20° anniversario del più grande Festival musicale inizierà l’8 luglio e durerà fino all’11 luglio, hanno confermato gli organizzatori. La condizione per l’ingresso, insieme al biglietto, è la conferma di essere vaccinati o di aver sviluppato gli anticorpi; per tutti gli altri ci sarà da fare un test rapido antigenico.

Quest’estate alla Fortezza di Petrovaradin saranno presenti tutti quegli artisti che avrebbero dovuto esibirsi l’anno scorso: David Guetta, DJ Snake, Tyga, Eric Prydz b2b Four Tet, Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Boris Brejcha, Sheck Wes, Solomon, Paul van Dyk, Sepultura, Metronomy, Honey Dijon…

L’ingresso al festival sarà consentito a tutti coloro che sono stati vaccinati e a tutti coloro che hanno sviluppato gli anticorpi. A tutti gli altri verrà fornito un rapido test antigenico a prezzi molto vantaggiosi, in una zona appositamente organizzata nelle immediate vicinanze dei cancelli del festival. Agli stranieri è già consentito l’ingresso in Serbia, e si prevede che entro giugno verrà abolito anche il test PCR obbligatorio prima di entrare nel Paese.

“Siamo estremamente entusiasti di questa notizia e dell’opportunità di celebrare i due decenni del festival con il pubblico di tutto il mondo, celebrando la vita! Considerando tutte le difficoltà a cui siamo stati esposti l’anno precedente, sentiamo già che l’EXIT di quest’anno sarà uno dei più speciali. Tuttavia, dobbiamo continuare a essere responsabili nei prossimi mesi e invitiamo tutti coloro che hanno l’opportunità a vaccinarsi il ​​prima possibile, perché la salute e la sicurezza di tutti i visitatori, artisti e membri del team è la nostra priorità”, ha affermato Dusan Kovacevic, fondatore e direttore del Festival.

Già dalla prossima settimana si prevede l’annuncio di nuovi artisti, che troveranno posto negli oltre 40 palchi e spazi. Per ora non ci sono dettagli sul numero di spettatori consentito, che sarà probabilmente armonizzato sulla situazione epidemiologica.

https://noizz.rs/kultura/potvrdeno-exit-festival-ove-godine-od-8-do-11-jula/xl2w820

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top