Tommy Emmanuel sarà al Guitar Art Festival di Belgrado

Il leggendario chitarrista Tommy Emmanuel si esibirà al Sava Center di Belgrado il 23 marzo, nell’ambito del programma del 18° International Guitar Art Festival.

L’esibizione di Emmanuel rappresenterà una presentazione delle composizioni incluse nell’ultimo album “It’s never too late”, che il virtuoso musicista australiano sta portando in tour mondiale.

Nel corso di una carriera che dura da cinque decenni, Emmanuel si è esibito a Belgrado più volte, e i suoi ultimi tre concerti nella capitale serba hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito.

Ogni marzo, il Guitar Art Festival trasforma Belgrado nel centro europeo degli eventi legati ai chitarristi, con oltre un centinaio di artisti provenienti da tutto il mondo che si esibiscono, tengono conferenze e workshop.

(Tanjug, 19.12.2016)

http://tanjug.rs/full-view_en.aspx?izb=291742

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, festival, festival internazionale
Vogue: Belgrado, una delle città culturalmente più vive in Europa

Al via il Festival della Scienza a Belgrado

Close