Tom Odell si esibirà a febbraio a Belgrado

Lo straordinario, talentoso e pluripremiato, cantautore inglese Tom Odell per la prima volta si esibirà a Belgrado, il 12 febbraio 2019, nel Palazzetto dello Sport “Ranko Zeravica”!

Dopo più di una performance di successo al festival EXIT nel 2015, molti fan hanno voluto sapere quando, questo giovane talento,  terrà un concerto solista in Serbia. – e la nostra e la loro soddisfazione lo veglieranno a Belgrado.

“Ho davvero un bel ricordo della Serbia”, dice Tom, aggiungendo “non vedo l’ora di rivedere il pubblico serbo”.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Odell è stato nominato cantautore dell’anno alla cerimonia del Ivor Novello Awards nel 2014. La canzone di Odell “Can not Pretend” è stata usata nella serie TV The 100. “Can not Pretend” e “Long Way Down” erano presenti anche in The Blacklist e nel film pluripremiato The Fault In Our Stars. La sua canzone “Grow Old With Me” è stata presentata in un episodio di Reign. La sua canzone “Heal” è stata anche usata nel film If I Stay, negli show televisivi NCIS e The Vampire Diaries insieme a “Another Love”.

Nel suo tour “No Bad Days”, Odell ha rivelato che sta scrivendo per un nuovo album e ha suonato nuove canzoni dal vivo. Il 20 dicembre 2017, Odell ha annunciato in un’intervista che il nuovo album è previsto per la metà del 2018. Il 14 giugno 2018, il primo singolo estratto dall’album di Odell, “If You Wanna Love Somebody”, è stato distribuito in tutto il mondo. L’album “Jubilee Road” uscirà il 12 ottobre di quest’anno.

I biglietti per il concerto saranno in vendita a 2.200 dinari e saranno in vendita da giovedì 6 settembre, in tutti i punti vendita Eventim, nonché online su www.eventim.rs.

https://www.blic.rs/kultura/decko-koji-zna-sta-je-ljubav-svetska-pop-senzacija-tom-odel-prvi-put-u-beogradu/es41ct8

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top