Texas, Let 3, Morcheeba e i The Kills si esibiranno all’Arsenal Festival di Kragujevac

L’Arsenal Fest 08, che si terrà dal 21 al 23 giugno a Kragujevac, ha completato la lista degli artisti e progettato il programma per tutte e tre le fasi. Oltre a Viva Vox e Bad Copy, si esibiranno anche le seguenti band: Editors, Texas, The Kills, Morcheeba, Discipline A Kitschme, Marky Ramon, Letu Stuke, Let 3 …

Il gruppo rock leggendario Yu Grupa, l’indie rock band The Kills, la band post-punk Editors e il sensazionale reggae francese Dub Inc. si esibiranno sul palco principale dell’Arsenal il 21 giugno. Dishumanity, Cult KBO, il leggendario batterista Marky Ramon, Ramones Sumadija, Covek Bez Sluha , il gruppo provocatorio Let 3 e Nikola Vranjkovic si esibiranno tutti al Garden Stage.

i Viva Vox Choir e a band hip hop Bad Copy si esibiranno la stessa notte del Texas e del punk Kultur Shock. Altri interpreti includono Jinx, il duo electro-pop Nipplepeople e Del Arno Band.

Arsenal’s Main vedrà le esibizioni di Plavi Orkestar, Morcheeba e Discipline A Kitschme il 23 giugno.

I biglietti per tutte e tre le notti dell’Arsenal Fest 08 costano 2.500 dinari, mentre un biglietto singolo per una serata è di 1.500 dinari.

Per maggiori informazioni sul programma del Festival, clicca qui.

(https://www.blic.rs/kultura/vesti/kompletiran-program-arsenal-festa-dolaze-morcheeba-the-kills-texas-let-3/wgfstv4)

Share this post

scroll to top