La tedesca Kromberg & Schubert in arrivo a Krusevac

L’Assemblea comunale del Comune di Krusevac ha adottato uno studio di fattibilità per la cessione di terreno edificabile di proprietà pubblica a favore dell’investitore tedesco Kromberg & Schubert, il 31 ottobre.

E’ stata inoltre avallata la decisione sulla preparazione del disegno di legge per la cessione di un terreno edificabile a titolo gratuito.

Uno stabilimento di produzione verrà costruito su tale terreno: la struttura avrà in una prima fase l’estensione di 21.000 metri quadrati, e successivamente si procederà con la realizzazione di un’estensione pari a 12.000 metri quadrati. L’investitore, beneficiario di incentiti statali per l’occupazione, prevede la costruzione di un impianto di produzione e l’assunzione di 1.776 lavoratori nei primi cinque anni, per giungere ad avere un totale di 2.500 dipendenti durante il sesto anno.

Il valore previsto dell’investimento è pari a 28,9 milioni di euro, secondo la comunicazione ufficiale riportata sul sito web del Comune di Krusevac.

(eKapija, 09.11.2016)

http://www.ekapija.com/website/en/page/1593282/Germans-building-21-000-m2-factory-City-of-Krusevac-approves-disposal-of-land-for-Kromberg-Schubert-facility
[widget id=”text-22″]

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top