Tadic: “NPD è l’unica alternativa alla classe politica attuale”

Il leader del Nuovo partito democratico (NPD), Boris Tadic, durante la riunione costitutiva del partito a Nis, ha dichiarato che attualmente in Serbia è in carica un governo inadeguato alle esigenze e un’opposizione ancora peggiore, evidenziando inoltre che il NPD è l’unica alternativa alla situazione attuale.

Tadic ha sottolineato che il NPD si aspetta un trionfo alle prossime elezioni, indicando inoltre che gli obiettivi principali del partito sono risolvere i problemi relativi alla disoccupazione e alla povertà diffusa, oltre che fornire un adeguato sistema di sostenibilità sociale per i cittadini.
Parlando dei motivi che hanno determinato la rottura con i DS, Tadic ha detto che non voleva fare parte di una coalizione elettorale che avesse all’interno persone dal passato poco chiaro. Tadic ha aggiunto inoltre che è necessario convincere gli elettori a non annullare il proprio voto e a votare con coscienza. Alla domanda sul perché ha deciso di organizzare la presentazione del partito proprio a Nis, Tadic ha detto di sentire un obbligo particolare nei confronti di una città che necessita di soluzioni durature per lo sviluppo.

Boris-Tadic

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top