SUMMIT100 dei leader del Sud-Est Europa a Belgrado

La Serbia, dopo sette anni, l’1 e il 2 ottobre presso l’Hotel Hyatt Regency a Belgrado, ospiterà ancora una volta l’evento SUMMIT100 dei leader commerciali del Sud-Est Europa, che rappresenta un raduno regionale di imprenditori e alti funzionari politici.

Il tema centrale del SUMMIT100 di quest’anno sarà la trasformazione digitale, e di come trarre vantaggio dalla 4a rivoluzione industriale, forse utilizzandola come trampolino di lancio per fare un salto “quantico” verso le regioni sviluppate e globalmente competitive.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il SUMMIT100 dei leader commerciali è un raduno unico nel suo genere nella regione, ed è concepito come una piattaforma per il collegamento economico e il contributo concreto dei leader aziendali agli sforzi politici volti a migliorare la cooperazione economica e la competitività della regione. L’intenzione degli organizzatori è che la riunione congiunta di imprenditori e di uomini di stato, aumenti la competitività delle economie nazionali, risvegliando il potenziale competitivo di tutta l’Europa sud-orientale, per quindi aumentare la qualità della vita nella regione.

L’Associazione dei manager di Serbia è una degli iniziatori del SUMMIT100 in collaborazione con l’Associazione dei manager della Slovenia, l’Associazione dei datori di lavoro della Croazia, la Fondazione Atlas di Montenegro, l’Alkaloid dalla Macedonia, BBI Bank e ASA holding dalla Bosnia. Oltre 200 partecipanti si riuniranno quest’anno a Belgrado tra cui – leader della regione, i presidenti del Consiglio dei paesi nominati, ministri e alti funzionari di istituzioni internazionali.

Photo Credits:”Represent Communications”

https://www.danas.rs/ekonomija/samit-100-biznis-lidera-iz-regiona-u-oktobru-u-beogradu/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top