Sul nuovo centro commerciale “Galerija Beograd” piovono le prime critiche

Una foto scattata nel centro commerciale di recente apertura “Galerija Beograd” diffusa sui social network, mostra assieme ai primi acquirenti del complesso di lusso, la presenza di un topo.

La foto ha provocato una valanga di commenti tra cui: “È un topo della sinistra dell’ex regime”, “E’ stato derubato del suo territorio”, “Mancano i mezzi per la derattizzazione”, “Dove c’è un topo c’è un tossicodipendente”, “Questo l’ha scritto Djilas”…

Il nuovo centro commerciale “Galerija Beograd” è stato aperto venerdì nei dintorni del progetto “Beograd na vodi”, e i clienti hanno iniziato a visitare i negozi già dalle 10:00. All’inaugurazione del centro commerciale hanno partecipato il Presidente della Serbia Aleksandar Vučić, la Premier Ana Brnabić, il Ministro delle finanze Siniša Mali, e il presidente della società “Eagle Hills” Mohamed Alabar.

“Solo poche persone in Serbia hanno creduto in questo progetto, e ora è la cosa più bella nel sud-est dell’Europa. C’è il lungofiume più bello d’Europa, i viali più belli. Belgrado sta diventando la capitale dell’intera regione”, ha detto Vucic durante l’apertura.

“Abbiamo trasformato l’intera area, che sembrava una discarica di rifiuti, nella parte più bella del sud-est Europa. Insieme ad alcuni entusiasti, tra cui il Ministro delle finanze, Ana Brnabic e alcuni rappresentanti della città; eravamo in pochi e abbiamo subito attacchi da tutte le parti. Oggi le stesse persone tacciono”, ha detto il Presidente della Serbia.

Poco dopo l’inaugurazione, sui social sono apparse le foto dei parcheggi di questo centro commerciale, che fanno vedere come la fine dei lavori sia lontana, sebbene il progetto fosse stato presentato dai media come completato.

“Quando le telecamere si spengono e Aleksandar Vucic conclude il suo reality durante l’epidemia, i lavoratori edili e le macchine tornano per continuare i lavori!”, si legge in un tweet.

Photo credits: “Nova.rs”

Novi tržni centar: Spolja gladac, unutra jadac… i pacov

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Aleksandar Vucic, centro commerciale, Galerija Beograd, lavori, Sud-est Europa
Minić: “Il governo serbo non ha credibilità né qui né all’estero”

Governo a durata limitata; Dačić nuovo presidente del parlamento

Chiudi