La sudcoreana Yura investe a Leskovac

A Leskovac sono partiti i lavori di costruzione della nuova fabbrica della società sudcoreana Yura, nella quale saranno investiti circa 40 milioni di euro, secondo quanto riporta il portale Jugmedia.

Il Sindaco di Leskovac, Goran Cvetanović, nel corso della presentazione di nuove attrezzature per la sterilizzazione presso l’ospedale di Leskovac, ha dichiarato che Yura costruirà una fabbrica paragonabile ad una grande “sala chirurgica”, che dovrebbe rappresentare una delle più moderne in Europa.

“Yura sta costruendo una fabbrica da 40 milioni di euro, realizzando qualcosa di simile ad uno sterilizzatore, o ad una sala chirurgica di 900 metri dove non sarà possibile alla polvere posarsi. Questo impianto sarà uno dei più moderni d’Europa”, ha dichiarato Cvetanović, citato da Jugmedia. Inoltre, l’azienda sudcoreana avrebbe annunciato donazioni a favore del General Hospital e dell’Health Center per un ammontare di 5,5 milioni di dinari.

In precedenza, secondo il portale, era stato anticipato che la nuova fabbrica sarà adibita alla produzione di prodotti sofisticati e che ci saranno posti per il personale per lo più altamente istruito.

(b92, 19.02.2018)

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2018&mm=02&dd=19&nav_id=1360325

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top