Sting in concerto a Belgrado il 17 settembre

Dopo i sold-out in tutto il Nord America, Europa, Sud America e Messico, il 57th & 9th World Tour di Sting arriva in Serbia.

Il famoso interprete e cantautore terrà un concerto a Belgrado il 17 settembre presso Kombank Arena: per questa performance, a lungo attesa, Sting sarà accompagnato da una band di 3 componenti, che includerà il suo chitarrista di lunga data, Dominic Miller, Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) con l’ospite speciale Joe Sumner e il fisarmonicista Percy Cardona, regolarmente membro dei The Last Bandoleros.

Il 57th & 9th Tour, lanciato nel Nord America nel febbraio di quest’anno, ha già toccato più di cinquanta città d’Europa, dell’America centrale e del Sud e dell’Asia, riscuotendo ovunque un grande successo di pubblico e critica. Il Daily Telegraph: “Al cuore di quello che Sting fa c’è il suo supremo talento di songwriting, melodie fluide, groove audaci e testi significativi consegnati da un maestro musicista che sembra avere un autentico senso di esecuzione al più alto livello possibile. Questo spettacolo merita una menzione d’onore”.

Il dodicesimo album in studio di Sting, “57th & 9th”, il suo primo progetto rock/pop in oltre un decennio, è stato pubblicato l’11 novembre da A&M/Interscope Records. La collezione di dieci canzoni rappresenta un’ampia gamma di stili musicali e di canzoni, dal primo singolo singolo “I Can not Stop Thinking About You” alla feroce “Road Warrior” di “Petrol Head”. L’album, prodotto da Martin Kierszenbaum, è stato registrato in poche settimane con i collaboratori di lunga data di Sting, Dominic Miller (chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria), nonché con il batterista Josh Freese (Nine Inch Nails, Guns n ‘Roses), il chitarrista Lyle Workman e voci di sostegno della band Tex-Mex, San Antonio, The Last Bandoleros.

Il 57th & 9th World Tour è promosso da Live Nation Global Touring, prodotto da Cherrytree Management e RZO Entertainment.

I biglietti per il concerto a Belgrado saranno in vendita a partire da mercoledì 21 giugno alle ore 10:00. I membri del club ufficiale di Sting.com avranno l’opportunità di acquistare anticipatamente i biglietti martedì 20 giugno 2017 con dettagli completi disponibili all’indirizzo www.sting.com/tour.

Per informazioni complete sul tour e sulle biglietterie visita: www.sting.com. 
I biglietti, da 2990 dinari, saranno disponibili tramite CS Eventim e presso gli uffici: Kombank Arena, Bilet Centar Belgrado, Dom Omladine, Ušće Shopping centar e online: www.kombankarena.com, www.eventim.rs

(The Tourist Organization of Belgrade)

http://www.tob.rs/belgrades-events/concerts/sting

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top