Stefan Milenkovich si esibirà a Belgrado il 25 settembre

Il celebre violinista serbo Stefan Milenkovich si esibirà in occasione della serata di apertura dell’ArtLink Young Talent Festival al Kolarac Endowment di Belgrado il 25 settembre.

Milenkovich eseguirà le “Quattro stagioni” di Vivaldi insieme a diversi giovani virtuosi.

La vincitrice del Premio ArtLink, Una Stanic, eseguirà il “Concerto Doppio Violino” di Bach la stessa notte di Milenkovich.

La quarta edizione del Festival ArtLink Young Talent avrà luogo allo slogan di “On the Way to Stardom”, dal 25 settembre all’8 ottobre.

Il secondo giorno del festival, il pianista Paul Krstic, anch’egli vincitore di un premio ARTLINK e studente presso la prestigiosa Università Mozarteum di Salisburgo, presenterà il suo CD con un recital di pianoforte nella sala delle cerimonie dell’Assemblea della città di Belgrado.

Per la prima volta, ArtLink avrà una serata jazz (il 30 settembre) durante la quale si esibiranno giovani musicisti serbi jazz e il pianista jazz tedesco Claus Raible.

Il 1° ottobre avrà luogo il concerto “Matinee” con musica da camera che sarà organizzata insieme al Centro Musicale di Kolarac Endowment.

Il 3 ottobre sarà la volta del violinista francese-russo Fedor Rudin, accompagnato dal pianista Pavle Krstic.

Uno dei migliori violoncellisti del mondo, Istvan Vardai chiuderà ufficialmente il Festival con la sua performance l’8 Ottobre.

(Blic, 27/08/2017)

http://www.blic.rs/kultura/vesti/stefan-milenkovic-25-septembra-nastupa-na-kolarcu/y3nns8z

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Belgrado, festival
stipendio
Stipendio più alto a Belgrado, più basso a Trgoviste

museo
Il Museo d’Arte Contemporanea aprirà il 20 Ottobre

Chiudi