Stefan Milenkovic e Muzikon al festival “ARLEMM”

L’orchestra di musica da camera “Muzikon” e uno degli artisti più importanti di questa regione, Stefan Milenković, si esibiranno al festival d’arte “ARLEMM”, nella città di Arilje.

Venerdì 2 agosto alle ore 20:00, l'”ARLEMM Art Festival” ospiterà un concerto dell’orchestra da camera “Musikon” accompagnata dal maestro Miloš Petrović dell’Orchestra Sinfonica di Bamberga, assieme all’esibizione speciale di uno dei più importanti musicisti di questa area, Stefan Milenković.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

I visitatori del festival avranno l’opportunità di ascoltare “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi nella splendida cornice dell’isola di Uski Vir.

Lo stesso giorno, un concerto sarà tenuto dalla “Barcelona Gypsy Balkan Orchestra”, e il 3 agosto si esibiranno il gruppo “Ničim izazvan” e “Del Arno Band”.

Il festival d’arte “ARLEMM” è un evento musicale di tre giorni nell’ambito dell’evento di musica estiva della città di Arilje. Si svolge in diversi luoghi meravigliosi; il programma del festival inizia sull’isola di Uski Vir, sulle rive del bellissimo fiume Rzav, e termina nel cortile della chiesa di S. Achille, la cui bellezza può essere paragonata ai monumenti più importanti del mondo nel patrimonio culturale e storico. Questo festival non è solo musica e spettacoli, ci sono anche mostre all’aperto, spettacoli artistici, installazioni, workshop e molti altri contenuti d’arte.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/stefan-milenkovic-i-muzikon-na-festivalu/nblrdd2

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Arilje, ARLEMM, orchestra Muzikon
L’Orchestra Muzikon si esibisce al Kolarac: Il Rock colpisce in modo classico

La società turca Ertreks costruisce una fabbrica ad Arilje

Chiudi