Nuovo stabilimento della turca Teklas Automotiv a Vladicin

Oggi, 18 agosto 2017, la società turca Teklas Automotiv avvierà a Vladicin i lavori per la costruzione di un nuovo stabilimento produttivo, ponendo la pietra di fondazione nella Zona Industriale di Vladicin Han.

L’anno scorso, il 7 aprile, Teklas Automotiv ha aperto uno stabilimento a Vladichin Han. La società turca ha acquistato dal fallimento la AD Sloga di Vladicin Han, e l’investimento ammonta a 11,35 milioni di euro.

Il piano prevede che, quando l’investimento sarà completato, entro il 2018, con 400 dipendenti durante il primo periodo, il personale dovrebbe raggiungere complessivamente le 1200 unità.

Teklas è stata fondata nel 1971, quando è stata aperta la prima fabbrica per parti in gomma estruse e stampi ad iniezione. Teklas progetta, sviluppa e produce sistemi di circolazione liquidi e sistemi di spazzatura per grandi produttori di autoveicoli. Con sette fabbriche in quattro paesi e più di 3.600 dipendenti, Teklas è un fornitore globale dell’industria automobilistica.

(eKapija, 18.08.2017)

http://www.ekapija.com/en/news/1852793/turkish-company-teklas-automotive-starts-construction-of-new-production-facility-in-vladicin

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in industria automobilistica
leoni
Leoni aprirà presto il suo quarto stabilimento in Serbia

L’italiana GLM Group investe 3,5 mln di euro a Zrenjanin

Close