Quest’anno ricorre il 50° anniversario della fondazione del gruppo svedese ABBA, una delle pop band più famose al mondo.
In questa occasione, la più importante tribute band degli ABBA di quest’area ha unito le forze con l’Orchestra Filarmonica di Zrenjanin per preparare un vero e proprio spettacolo per il pubblico di tutta la regione – ABBA Symphonic Real Tribute Show – che si terrà il 20 maggio, allo stadio Tašmajdan di Belgrado.
Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito nelle sale di Croazia, Slovenia e Italia e a gennaio, su richiesta del pubblico, è stato replicato a Zagabria, Fiume e Varaždin.
Nel periodo dal 1972 al 1982, gli ABBA si sono imposti sulla scena mondiale come il gruppo pop svedese di maggior successo di tutti i tempi, vendendo più di 400 milioni di dischi.
I biglietti per questo spettacolo unico possono essere acquistati tramite l’applicazione Efinity.rs e le vendite iniziano lunedì 6 febbraio alle ore 10.00.
I prezzi dei biglietti per il piano terra sono di 3.400 e 4.200 dinari, e di 4.500 dinari per il settore VIP. Il primo contingente di biglietti per le tribune sarà venduto al prezzo di 2.300 dinari al pezzo.
(Blic, 03.02.2023)
This post is also available in: English