Sorpresa: Vucic ha nominato Dinkic per la carica di suo vice per la cooperazione con gli Emirati

Sorpresa: Vucic ha nominato Dinkic per la carica di suo vice per la cooperazione con gli Emirati

Il Governo di Serbia oggi ha unimamente votato Mladjan Dinkic, Presidente del partito Regioni Unite di Serbia, qualevicepresidente del Comitato del Governo per la cooperazione con gli Emirati Arabi Uniti (EAU), ha saputoil quotidiano Blic.

Per questa funzione, Dinkic e’ stato proposto dal primo vicepresidente Aleksandar Vucic il quale sara’il presidente del Comitato. Secondo quanto scopre il Blic, Vucic ha spiegato che la sua proposta e’ legata al fatto che gli imprenditori degli Emirati non danno significato alle funzioni ma alla gente con la quale stanno negoziando e per questo e’ molto importante che Dinkic resti nel Governo di Serbia perche’ lorosono molto soddisfatti della collaborazione con Dinkic.

“La cooperazione con gli Emirati ha il significato strategico per la Serbia perche’, dopo aver stabilito la partnership tra la Etihad e la JAT, da questo paese amichevole possiamo aspettarci enormi investimenti, la cui gran parte è stata preparata proprio dal team di Dinkic”, ha dichiarato Vucic.

Blic, 25.08.2013

 

 

images (3)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top