Società emiratina punta a costruire strutture sportive in Serbia

Il ministro della gioventù e dello sport, Vanja Udovicic, ha dichiarato che la società degli Emirati Arabi Uniti AECOM è interessata alla cooperazione con la Serbia.

Il ministro e il direttore generale della AECOM (società emiratina che ha lavorato anche alle stutture per le Olimpiadi di Londra e di Rio) Riad Nashif hanno firmato oggi un protocollo sulla cooperazione per sviluppare partnership pubblico-privato

“A seconda delle possibilità e della situzione finanziaria, la costruzione di infrastrutture sportive è una delle priorità del Ministero dello sport. La nostra intenzione è di trovare dei modelli di cooperazione con dei partner potenziali in modo da poter avere costi del bilancio minimi e risultati massimi nella costruzione delle strutture sportive’’, ha detto il ministro Udovicic.

Il direttore generale della società AECOM ha dichiarato che questo protoccolo si basa sulla cooperazione stretta della Serbia e degli EAU e che potrebbe essere il fondamento della futura cooperazione sui progetti nel settore della pianificazione e della progettazione di infrastruttura sportiva.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top