Si prevede la produzione di un fuoristrada della Fiat nella fabbrica della di Kragujevac

I media italiani riportano che la Fiat Chrysler Automobile (FCA) potrebbe produrre una serie nuovi automobili.

Si tratta di una Fiat elettrica 500, una versione estesa della panda e di un fuoristrada. Si prevede che l’ultimo modello venga prodotto a Kragujevac, dove la produzione annuale di 500L non riempie le capacità della fabbrica. Il modello potrebbe essere annunciato ufficialmente nei prossimi mesi e la produzione potrebbe iniziare tra due o tre anni.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

La Fiat con l’introduzione del suv nel segmento B,entrerebbe el mercato più vivace dove vengono venduti la maggior parte dei veicoli. Ecco perché molte case automobilistiche hanno già lanciato o stanno progettando di introdurre modelli SUV. Allo stesso tempo, si unirebbe anche all’introduzione di nuove tecnologie, come i motori ibridi e micro-ibridi. La FCA ha già iniziato a testare la versione ibrida della Fiat 500L, che dovrebbe apparire sul mercato nel prossimo periodo.

Si dice anche che il SUV potrebbe anche avere una variante con sette posti. Il nuovo SUV si baserebbe sul tipo di SW, cioè sulla versione più lunga di 10 pollici rispetto al fuoristrada 500X esistente. Avrebbe un prezzo accessibile e inferiore al fuoristrada 500X, che attualmente costa intorno ai 15.000 euro sull’offerta d’azione in Serbia.

Introducendo questo modello in produzione, la fabbrica di Kragujevac sarebbe completamente occupata e i lavoratori potrebbero preservare i loro posti di lavoro, secondo i media italiani.

https://www.ekapija.com/news/2504690/za-dve-ili-tri-godine-terenac-iz-fijatove-fabrike-u-kragujevcu?fbclid=IwAR3yGahim1NefDqsj9dTdQYQF9FDzNWpTri6EeEggsMyI6LlcPIoBJ1SAmE

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top